sabato 15 giugno 2013

Dystopian Wars: le foto della mia flotta russa


Credo che, dal punto di vista estetico, la flotta russa sia quella che meglio rappresenta lo spirito steampunk di Dystopian: le navi sono massicce, pesantemente corazzate, fuligginose ed hanno tanti, tanti, tanti cannoni.
In primo piano, ci sono gli iceberg creati dall'iceberg generator della carrier. I russi hanno cannoni devastanti a raggio corto, ma non possono sparare a raggio medio e lungo (oltre RB2). Per arrivare integri in prossimità del nemico, gli scienziati russi, dimostrando un'inventiva un po' contorta ma senza dubbio efficace, hanno inventato un generatore di iceberg, per crearsi un po' di copertura mentre si avanza. Da un punto di vista del gameplay, è una meccanica che io considero irrinunciabile per qualsiasi giocatore russo.
Le navi tonde sono le fregate, mentre piu' dietro ci sono i sommergibili, divertenti da usare grazie all'echo generator (del quale magari parlerò in un altro post).
I pezzi senza dubbio più belli dei russi sono le capital ship: nella foto ci sono due corazzate classe Borodino, la dreadnought classe Moska, la battlecarrier classe Kostroma e, infine, uno squadrone da 3 cruiser.
 
                                                           una panoramica sulla flotta...

                                                         ... con visuale dall'altro lato

                                              le capital ship russe, in tutta la loro bellezza

                                                       i sommergibili e gli incrociatori

Nessun commento:

Posta un commento